Gentilissimi Clienti,

l’emergenza Coronavirus rappresenta un momento storico assai complesso, che tutti noi stiamo provando ad affrontare al meglio. L’obiettivo di SEDAC SRL, e di Ascom Schio, è quello di restare al fianco delle Vostre aziende, condividendo le difficoltà che imprese e operatori economici stanno quotidianamente attraversando.

Annunciamo quindi che tutti i pagamenti in scadenza al 30/04/2020, relativi alle nostre fatture paghe e contabilità, saranno posticipati alla data del 30/06/2020.

Inoltre la prima fatturazione riguardante le nostre competenze relative all’anno 2020 verrà rimandata alla data del 31/05/2020 con pagamento rateale per tutti a 60/90/120/150, indipendentemente dalla modalità di pagamento che avete scelto precedentemente.

Con questo intervento intendiamo fare il possibile per alleggerire la particolare situazione economico-finanziaria delle Imprese attualmente coinvolte nelle difficoltà derivanti dalla diffusione del virus Covid-19.

Cogliamo l’occasione per rinnovare la nostra vicinanza e invitarVi ad affrontare questo difficile momento insieme a noi, con forza e determinazione.

Rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi richiesta o informazione.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Guido Xoccato