Martedì 14 Maggio 2019 ore 20.30 presso il “meeting box” al FABER BOX SCHIO in Via Tito Livio, 23/25 – Schio

La recessione può essere anche un’opportunità? Se qualcuno dicesse che dalla crisi ci sono più vantaggi che svantaggi, rischierebbe pomodori a scena aperta. Ma se lo afferma un consulente di fama mondiale che ha affiancato i migliori della terra, che ha inventato il motto «Distinguersi per non Estinguersi», ci ha scritto sopra chilometri di righe ed è autore e speaker internazionale, allora forse il discorso potrebbe acquistare una diversa credibilità. Robert Jhonson è appunto tutto questo. Da oltre 20 anni conduce persone ed aziende per insegnare loro tecniche inusuali nell’ambiente aziendale e nemmeno in tempo di recessione rinuncia ad applicare il suo metodo. Passare dalla crisi alla speranza significa vedere e re-inventare tutto con occhi nuovi, per fare in modo che quanto sembrava una sconfitta possa diventare una via d’uscita.

Facile dirlo. Ma che consigli darebbe ai disoccupati o agli imprenditori sull’orlo della chiusura? In una conferenza che registrerà il tutto esaurito Jhonson spiegherà perché dalla crisi tutti senza eccezioni potrebbero ricavarne grandi opportunità, abituato al senso pratico ci si aspetta da lui risposte concrete al perdurare della crisi in atto.

Chi è Robert Jhonson. Più che un curriculum è la storia personale e professionale di uno stratega di razza, di un grande navigatore nel mondo del business: Robert Jhonson. Tutto il suo percorso è improntato all’eccellenza: laurea in marketing e comunicazione alla Harvard Business School; laurea in scienze biologiche all’Università di Quebec a Montreal; due master in psicologia del cambiamento; consulente dell’ex presidente USA Bill Clinton, Michael Jordan, Bill Gates; collaboratore e consulente di numerose società e industrie di primo piano tra cui: Ikea, Virgin, Google, Toyota, anche come formatore di top manager, politici, sportivi e professionisti attraverso corsi specifici tenuti in giro per il mondo. Conosce perfettamente sette lingue tra cui l’italiano. La sua missione di portare profitto alle aziende, senza trascurare il benessere delle persone e del pianeta lo ha portato quest’anno a vincere l’Oscar della salute 2019.